Venice Shuttle

Trasferimento collettivo in&out che collega i terminal alle principali aree di Venezia centro città e Lido. I passeggeri ammireranno Venezia comodamente seduti a bordo dei nostri motoscafi veloci.
E' obbligatoria la prenotazione con almeno 24 ore di pre-avviso e per il minimo di 2 persone (1 persona da sola paga 2). Il servizio viene effettuato con taxi acqueo e verranno eseguite le fermate a seconda delle necessità dei clienti a bordo.

Informazioni generali

Orari: In arrivo: Il servizio è operativo dalle 8:00 alle 20:00.
In partenza: Il servizio è operativo dalle ore 7 del mattino alle 17.30 (orario ultima partenza da Venezia) tutti i giorni dai rispettivi hotel a Venezia, con orari prefissati di pickup, con una frequenza di circa un'ora e mezza, che vi verranno confermati 24 ore prima della partenza via mail o fax presso l'hotel in cui alloggiate.
Principali fermate: F.te Nove, Lido S. Maria Elisabetta, Sant'Elena, Hotel Gabrielli, San Zaccaria, San Marco, Zattere, Hotel Hilton, Hotel San Clemente, Hotel Bauer, Hotel Europa&Regina, Hotel Gritti, San Vio, Ca' Rezzonico, Sant'Angelo, Rialto, Santi Apostoli, San Marcuola, F.ta Sabbioni, Hotel Principe, Hotel Carlton, Hotel Palazzo dei Dogi, stazione FS, P.le Roma, Tronchetto.

Tariffe

Prezzi e prenotazioni online su Venicelink.

Come si prenota:
Tramite i nostri uffici con almeno un giorno di anticipo
Tel: 041.5210632 / int. 01
Fax: 041.2411619
E-mail: incoming@bucintoroviaggi.com

» top «